Page Visited: 44
0 0
Read Time:1 Minute

I biglietti di auguri realizzati a mano sono sicuramente più emozionali e quindi più apprezzati rispetto a quelli prestampati. Questi Christmas Tags sono tutti decorati artigianalmente e soprattutto sono molto semplici da realizzare. Un mix and match di stili, minimal e vintage, di grande effetto.

Ho acquistato online queste etichette in cartoncino e questi bellissimi timbri in legno con cui ho potuto ricreare la scritta “Merry xmas” in stile vintage.

Poi ho cercato in rete qualche idea di decorazione minimal, che fosse soprattutto facile e veloce da riprodurre in serie. Ho selezionato 3 grafiche differenti:

_una renna stilizzata

_una pallina di Natale (mi sono stampata dei cerchietti con all’interno texture natalizie)

_un albero di Natale stilizzato (la punta a forma di stella l’ho realizzata con questo perforatore)

Su questo sito http://www.paccoregalo.com ho trovato molte cose per incartare e personalizzare i regali di Natale, come ad esempio il cordoncino e i nastri che vedete in queste foto.  Vi consiglio di farci un giro 😉

Ti sono piaciuti questi Christmas Tags?

Se desideri realizzare uno di questi Christmas tags e vorresti chiedermi qualche consiglio, scrivimi qui sotto nei commenti e io ti aiuterò volentieri!

Se questo articolo ti è piaciuto metti un Facebook Like, oppure condividilo nel tuo canale social preferito, nei bottoni qui sotto.

Ci vediamo alla prossima!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *