Consulenza EASY

Una moodboard personalizzata per migliorare l'aspetto estetico e funzionale di una specifica stanza o area della casa.

Desideri una casa bella e funzionale, gli arredi principali sono già presenti e ben definiti, ma c’è ancora qualcosa che non ti convince. Le case su Pinterest sono bellissime e ti fanno anche un pò invidia, vero?. 

Negli articoli qui sul blog, offro consigli e suggerimenti utili da mettere in pratica all’interno della tua casa. Il mio obiettivo principale è quello di aiutarti ad arredare casa con gusto e in autonomia, ma se credi di non riuscire da solo e pensi di aver bisogno di una mano o semplicemente una spinta in più per acquisire più sicurezza nelle tue idee, io sono qui per aiutarti e supportarti.

Grazie al servizio di CONSULENZA EASY potrai chiedermi un consiglio mirato e personalizzato per migliorare l’aspetto estetico e funzionale di una stanza o di un’area specifica della tua casa. E finalmente non ti sentirai più insoddisfatto di quei piccoli angoli irrisolti della casa e anzi ti sentirai più sereno e leggero.

La consulenza EASY contiene tutti i dettagli che ti occorrono per rinnovare la tua stanza o area della casa, ma, a differenza della consulenza d’arredo online, non ci sarà alcun disegno tecnico e nemmeno la possibilità di revisione del progetto. La consulenza EASY è sicuramente vantaggiosa per il prezzo e per gli spunti che offre. La moodboard e la shopping list infatti ti permettono di immaginare già il risultato e prendere più sicurezza delle scelte che andrai a fare. Non avrai così più dubbi riguardo all’arredo di quella stanza, rendendoti più sicura delle scelte che andrai a fare. 

Ti ritrovi in una di queste situazioni?

  • Hai bisogno di un’idea di come riorganizzare una stanza, ma senza ricorrere a un progetto d’arredo vero e proprio;
  • Vorresti rinfrescare le pareti di casa, ma non sai che colori scegliere; 
  • Non sai come arredare un piccolo angolo indefinito della casa (ad esempio l’ingresso, una parete vuota, la parete della testata del letto);
  • Hai bisogno di un consiglio mirato in ambito di arredamento (ad esempio come ricreare un angolo smart working o un’area giochi per i tuoi bimbi);
  • Vuoi un consiglio nell’acquisto di complementi per la tua casa (ad esempio per decorare il tuo soggiorno);
  • Vuoi un consiglio di styling (ad esempio come arredare il piano di un mobile, di una mensola, oppure la libreria).

Allora la Consulenza EASY è ciò che fa per te.

Cosa include la Consulenza EASY?

1. Una moodboard completa di immagini di ispirazione e palette colori

2. Una shopping list di arredi e complementi proposti all'interno della moodboard, completa di links cliccabili che rimandano ai prodotti acquistabili online

Come fare per ottenere la Consulenza EASY?

1. Cliccare nel bottone qui sopra e procedere con l'acquisto

2. Inviare un’e-mail a info@rominasita.it contenente la tua specifica richiesta (cerca di essere il più specifico possibile) e le foto dell’area da rinnovare;

3. Compilare il questionario (specifico per la stanza che desideri rinnovare) che ti invierò personalmente per e-mail. Mi aiuterà a conoscerti meglio e mi permetterà di formulare la proposta migliore, che rispecchi il più possibile la tua personalità e le tue necessità

Che differenza c'è tra la Consulenza EASY e la Consulenza di arredo online?

tabella differenze consulenze

Ti mostro una moodboard completa di esempio

A. è una donna felicemente sposata che desidera rinnovare la sua zona giorno, in particolare la sua zona living. Facendo un pò di ricerca su Pinterest, Instagram e riviste di arredamento, ha scoperto che le piace molto lo stile scandinavo con qualche sfaccettatura boho. Abbiamo definito insieme i colori e materiali che le piacciono e che la fanno stare bene. Successivamente ho preparato per lei una moodboard completa di immagini ispirazionali, tavola arredi e shopping list con link diretti all’acquisto online.

Prima di procedere con l'acquisto, desidero che tu legga queste piccole clausule:

  • Basandomi su immagini e dimensioni fornite, non posso garantire l’esattezza della proposta, quindi mi esonero da ogni responsabilità.
  • Siccome il servizio offerto è completamente personalizzato, non potrai richiedere il rimborso se non hai ritenuto soddisfacente la consulenza. Naturalmente mi impegnerò al massimo perché lo sia!
  • Mi riservo il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti, senza fornire i tuoi dati sensibili.

Con i miei servizi di consulenza, la mia esperienza di interior styling e la mia forte passione per la casa e l’arredamento, mi piace aiutare concretamente le persone.

Desidero offrirti i migliori suggerimenti possibili per migliorare l’aspetto della tua casa e regalarti momenti piacevoli con la tua famiglia.

Non vedo l’ora di conoscere te e la tua casa!

Scrivimi

Non sei sicuro che questo servizio faccia al caso tuo? Scrivi qui sotto la tua richiesta.


    Seguimi su Instagram

    Entra nella community privata Facebook, per chiedere e scambiarci consigli personalizzati

    home lovers
    Shopping Cart