Consulenza d’arredo online

consulenza arredo online

Vorresti rinnovare la tua casa? Hai tante idee per la testa ma non sai da dove partire o come metterle in pratica? Non riesci a capire qual’è il tuo stile? Ormai hai fatto talmente tanti Pin (su Pinterest) che la tua bacheca sta per esplodere e nonostante ciò non riesci a focalizzare l’obiettivo, n’è tantomeno materializzare la casa dei tuoi sogni.

Nei miei articoli qui sul blog ti offro settimanalmente consigli e suggerimenti utili da mettere in pratica all’interno della tua casa. Il mio obiettivo principale è quello di aiutarti ad arredare casa con gusto e in autonomia, ma se pensi di non riuscire da sola, perchè credi di non esserne capace (non è vero! devi solo prendere più sicurezza in te!), io sono qui per aiutarti e supportarti.

Grazie al mio servizio di CONSULENZA D’ARREDO ONLINE puoi rinnovare in serenità la tua casa. Sono qui per offrirti un progetto di arredo personalizzato alle tue esigenze e ti aiuterò a risolvere le tue insicurezze. Non sarò fisicamente lì con te, ma ti offrirò il mio supporto a distanza.

Potrai finalmente dire addio a quel senso di insoddisfazione e provare invece sensazioni piacevoli appena varchi la soglia di casa. Col mio aiuto realizzerai una casa che ti rappresenti e che ti faccia sentire bene.

SE TI RITROVI IN UNA DI QUESTE SITUAZIONI:

  • sei in affitto e desideri un arredo minima spesa massima resa, perchè non è la tua casa definitiva;
  • hai appena acquistato casa e devi arredarla da zero, ma hai paura di fare le scelte sbagliate;
  • vorresti rinnovare e migliorare l’aspetto di una o più stanze della casa, perchè senti che manca qualcosa ma non sai cosa, oppure perchè pensi che non ti rispecchi al 100% e hai paura di acquistare gli arredi e complementi sbagliati;
  • devi arredare e rendere più accattivante un appartamento da mettere in affitto;

ALLORA LA CONSULENZA D’ARREDO ONLINE È CIÒ CHE FA PER TE.


Cosa devi fare per ricevere una consulenza d’arredo online?

  • andare nello shop, scegliere e acquistare il pacchetto che fa per te (consulenza per una stanza, due stanze, ecc…) 
  • inviare un’e-mail a info@rominasita.it contenente la tua richiesta, la planimetria con misure e le foto dello stato di fatto della o delle stanze;
  • Compilare il questionario che troverai qui sotto, che mi aiuterà a conoscerti meglio e mi permetterà di formulare la proposta migliore, che rispecchi il più possibile la tua personalità e le tue necessità (non divulgherò in nessun modo i tuoi dati personali)

Cosa riceverai entro 15 giorni?

  • Il mio progetto di arredo sviluppato attraverso disegni tecnici (pianta e prospetti interni), completo di suggerimenti e indicazioni;
  • una shopping list di arredi/complementi da me proposti. La shopping list contiene anche relativi links per l’acquisto online.

Ti mostro un progetto esempio che ho sviluppato poco tempo fa.

F. è una giovane ragazza, sposata e con 2 bambini. Ha sempre avuto il desiderio di realizzare la casa dei suoi sogni. Ama molto la sua casa e le piace creare ambienti piacevoli e accoglienti per lei e la sua famiglia. Da un pò di tempo meditava un restyle della sua camera da letto e così mi ha chiesto una mano per farlo. F. aveva le idee molto chiare, desiderava una camera in stile scandinavo e che fosse presente il suo colore preferito. Inoltre desiderava un piccolo angolo relax.

Progetto d’arredo by Romina Sita
Progetto d’arredo by Romina Sita

Questo è un estratto di progetto di arredo. Se desideri vederlo nel dettaglio, puoi scaricare il pdf completo cliccando il bottone qui sotto.


Hai dubbi da chiarire prima di effettuare l’acquisto? Non sei sicuro sul tipo di pacchetto che fa per te? Insomma, per qualsiasi tipo di domanda possiamo sentirci telefonicamente e chiarire tutte le perplessità.

Durante questa call conoscitiva di 15 minuti, puoi espormi le tue necessità e mostrarmi dal vivo l’area della casa da rinnovare. Se non dovessi trovare un orario disponibile in linea con le tue esigenze, scrivimi una e-mail a indicando le tue preferenze e troveremo insieme una soluzione.


Ultima cosa, desidero che tu legga queste piccole clausule:

  • Basandomi su rilievi e misurazioni fornite non posso garantire l’esattezza della proposta, quindi mi esonero da ogni responsabilità.
  • Se le mie proposte non dovessero essere di tuo gradimento, puoi reclamare entro 7 giorni dalla ricezione degli elaborati. Mi impegno a rispondere nel più breve tempo possibile per capire le criticità riscontrate e aggiornare (solo una volta) la mia proposta, senza chiederti nessun costo aggiuntivo.
  • Siccome il servizio offerto è completamente personalizzato, non potrai richiedere il rimborso se non hai ritenuto soddisfacente la consulenza. Naturalmente mi impegnerò al massimo perché lo sia!
  • Mi riservo il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti, senza fornire i tuoi dati sensibili.

Con la consulenza EASY:

  • non avrai più dubbi riguardo all’arredo di quella stanza, rendendoti più sicura delle scelte che andrai a fare. 
  • risparmierai tempo nell’acquisto di arredi e complementi.

Con i miei servizi di consulenza, la mia esperienza di interior styling e la mia forte passione per la casa e l’arredamento, mi piace aiutare concretamente le persone.

Desidero offrirti i migliori suggerimenti possibili per migliorare l’aspetto della tua casa e regalarti momenti piacevoli con la tua famiglia.

Non vedo l’ora di conoscere te e la tua casa! 

Per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi a info@rominasita.it

Se sei soddisfatta del mio servizio e vorresti condividere su Instagram l’esperienza di consulenza con me, ne sarei davvero onorata e felice, naturalmente non dimenticare di taggarmi 😉 @rominasitablog