IL MIO LIBRO

Il frutto della mia grande passione per l’interior, la voglia di condividere e il desiderio di essere di aiuto agli altri.

libro uno spettacolo di casa

UNO SPETTACOLO DI CASA

Impara ad arredare i tuoi spazi con gusto e in autonomia

È magico il momento di arredare casa, che sia la prima, per la nuova vita in coppia o da single, oppure quella ristrutturata o ancora quella che ha la necessità di rinnovare gli spazi esistenti. Quando si sogna questo momento, grande è l’entusiasmo, che però si smorza appena insorgono dubbi su scelte, decisioni e problematiche di varia natura. 

 

Con questo libro desidero mantenere vivo quell’entusiasmo e quelle emozioni piacevoli da fantasticare sulla propria casa dei sogni, arredata e decorata con tutto ciò di cui si ha bisogno. Volontà, passione e conoscenza della materia sono gli ingredienti principali. I primi due devono scaturire da te, il terzo si trova in questo libro, che offre tutti gli strumenti necessari per progettare con funzionalità e gusto estetico gli spazi di casa in autonomia.

  • Sei stanca di vivere in una casa che non ti rispecchi?

  • Sei stanca di stanze monotone e prive di personalità?

  • Desideri imparare ad arredare la tua casa con gusto e in autonomia?

  • Desideri imparare le regole dello styling per decorare la tua casa come quelle che vedi sulle riviste di interior?

  • Desideri imparare a realizzare spazi ben organizzati e mantenerli tali nel tempo?

  • Desideri sentirti bene ogni giorno nella tua casa?

Grazie a "UNO SPETTACOLO DI CASA",

Imparerai a realizzare un progetto d’arredo per la tua casa, con gusto e in autonomia. Regole e consigli di arredo, segreti di styling e un metodo efficace per organizzare gli spazi e mantenerli tali a lungo nel tempo.

libro Uno Spettacolo di casa copertina
libro Uno Spettacolo di casa retro

Perché questo titolo: "UNO SPETTACOLO DI CASA"?

Perché desidero che la tua casa sia uno spettacolo!

Desidero che ogni volta che varchi la soglia di casa, tu sia circondata da uno spazio accogliente, funzionale e che rispecchi la tua personalità.

Il mio obiettivo è quello di trasmetterti tutte le mie competenze in modo da sentirti autonoma e consapevole delle scelte di arredo che farai per la tua casa, evitando così di commettere inutili errori.

Cosa imparerai?

  • Conoscerai il tuo gusto personale e stile di arredo

  • Realizzerai la tua moodboard che ti accompagnerà nelle scelte di arredo

  • Imparerai a disegnare la planimetria della tua casa (con carta e penna, alla vecchia maniera!) e a realizzare un progetto d’arredo in autonomia 

  • Sarai più consapevole nella scelta di colori, materiali, arredi e complementi per la tua casa

  • Imparerai le regole dello styling per una casa decorata come quelle che vedi sulle riviste

  • Imparerai i metodi organizzativi (che utilizzo io stessa) che ti aiuteranno ad avere spazi funzionali, ben organizzati e a mantenerli tali nel tempo

A chi mi rivolgo?

A tutte le persone che desiderano sentirsi bene all’interno delle mura domestiche, che hanno la necessità di arredare, rinnovare, riorganizzare o semplicemente desiderano rendere più bella la propria casa. Desideri anche tu diventare Home Lover come me? Allora leggi questo libro e applica ciò che ti racconto: ricerca, progettazione e azione. Smetti di procrastinare e sentiti bene nella tua casa fin da ora.

Offrire consigli, idee e suggerimenti utili, aiutare concretamente le persone e permettere che possano finalmente sentirsi bene all’interno dei loro spazi di casa, è per me una delle soddisfazioni più grandi!

Mi dai una mano a supportare il mio progetto? Fai lo SCREENSHOT a questa pagina e condividila nelle tue Instagram Stories. Grazie!

Shopping Cart