IL MIO LIBRO

libro uno spettacolo di casa preview

UNO SPETTACOLO DI CASA: impara ad arredare i tuoi spazi con gusto e in autonomia

Ma quanto è bello quando arriva il momento di arredare casa? Che sia la prima per la nuova vita in coppia, oppure quella ristrutturata perchè la famiglia si allarga, oppure quella che ha semplicemente la necessità di rinnovare i propri spazi esistenti per assecondare nuove esigenze abitative. Con questo libro imparerai ad arredare i tuoi spazi di casa con gusto e in autonomia.

Un grandissimo entusiasmo quando si sogna questo fantastico momento, ma che si smorza subito quando insorgono dubbi su scelte, decisioni e problematiche varie. Sono qui per mantenere vivo quell’entusiasmo e quelle emozioni piacevoli di fantasticare sulla propria casa dei sogni, arredata con tutto ciò di cui si ha bisogno e decorata come se dovesse essere pubblicata su una rivista.

Volontà, passione e conoscenza della materia, sono gli ingredienti principali. I primi 2 devono scaturire da voi, l’ultimo invece ve lo spiego io, qui, proprio in questo libro.
Il mio obiettivo è quello di offrire tutti gli strumenti necessari per progettare con funzionalità e gusto estetico gli spazi di casa in autonomia, in modo da poterlo fare ogni volta che se ne ha bisogno.

Un libro che racconta e spiega come realizzare in autonomia un progetto di arredo per la propria casa, iniziando dalla definizione dello stile, del mood e della palette colori, fino ad arrivare a mettere su carta le proprie idee.

Inoltre consigli sulla definizione degli arredi e della sua disposizione per ogni stanza della casa, consigli di styling e organizzazione degli spazi interni.

Non voglio più vedere case disordinate, tristi e senza personalità. Desidero vedere persone felici e che amano la propria casa, proprio come io amo la mia.

Con questo libro imparerai ad arredare gli spazi di casa con gusto e in autonomia.

Il libro è ancora in fase di realizzazione e uscirà in tutte le librerie a novembre 2021

Desideri essere avvisato quando il libro sarà pronto?

Compila il form qui sotto e nel campo “Il tuo messaggio” scrivi: “Fammi sapere quando uscirà il libro!”


    Fai lo SCREENSHOT a questa pagina e condividila nelle tue Instagram Stories. Aiutami a diffondere l’uscita di questo libro, perché potrebbe davvero aiutare tante persone come te.

    Shopping Cart